Il Blog di Vivere di Turismo
bto-vdt

04 ott Vivere di Turismo ti regala BTO 2014

Il Buy Tourism Online (BTO 2014) torna a Firenze il prossimo 2 e il 3 di Dicembre. La fiera internazionale del turismo, il momento più influente ed esaltante nel panorama del turismo mondiale, in cui le realtà più innovative, le teorie più avanzate e le nuove tendenze del settore sono per due giorni alla portata di tutti.

Quando mi sono affacciato al settore turistico ho conosciuto Giancarlo Carniani, un direttore di albergo illuminato che teneva un corso sul Revenue Management. Da allora quel direttore ne ha fatta di strada! Ha fondato BTO.

Da sette anni seguo, partecipando anche come relatore in alcune edizioni, la fiera più interessante dal punto di vista formativo in Italia.

Come funziona BTO

Durante l’anno ci sono un sacco di eventi, come la BIT di Milano, il TTG di Rimini, ecc…. BTO si distingue perchè oltre agli espositori, sono presenti i migliori formatori e aziende che condividono in spazi allestiti ad hoc la loro esperienza sul turismo On-line.

16 ore suddivise in 2 giorni durante le quali si può scegliere di seguire i relatori in una delle cinque o sei sale che offrono formazione in simultanea!!! Mi raccomando, organizzate la vostra scaletta degli eventi da seguire prima di arrivare in “fiera”, altrimenti arrivate sempre ultimi nelle salette. :)

Perché BTO

La migliore opportunità per informarti se lavori in questo campo. Un’occasione da non perdere se stai cominciando a progettare la tua attività extra-alberghiera.

BTO è un’esperienza formativa, informativa e commerciale, la massima espressione dell’incontro tra la domanda e l’offerta del turismo on-line, un evento di cui non puoi fare a meno se davvero hai intenzione di riuscire in uno dei settori più competitivi sul mercato.

Vivere di Turismo, completamente in linea con la filosofia BTO, ha pensato di offrirti l’opportunità di vivere questa eccitante avventura. Come?!

Comprando il corso “Vivere di Turismo” sarà inclusa nel costo dell’iscrizione la partecipazione a BTO. Conosci il valore di questo regalo?! Potrai risparmiare fino a € 245,00 + IVA!!

“Vivere di Turismo” ti regala l’opportunità di farti conoscere l’altra faccia di questo settore, quella viva, eccellente, aggiornata, On-line e in continuo fermento!

Che aspetti?!

Redazione

La redazione on-line di Vivere di Turismo è composta da un team multidisciplinare, con esperienze avanzate nella gestione turistica.

Nessun commento

Scrivi un commento