Iscriviti Gratis alla Community di Vivere di Turismo

3 buoni motivi per iscriversi

Contenuti formativi gratuiti

Riceverai periodicamente via email tanti contenuti speciali sotto forma di webinar, video, e-book, dispense, checklist.

Sconti sui Corsi

Potrai usufruire di sconti esclusivi su tutti i corsi formativi organizzati da Vivere di Turismo.

Accesso agli Eventi

Gli iscritti alla Community potranno partecipare gratuitamente ad alcuni eventi formativi.

4034

iscritti alla community

Iscriviti con un click, è gratis!

Ti invieremo periodicamente via email tante risorse formative per diventare un imprenditore di successo.

Lascia i tuoi dati e iscriviti gratis

Titolo

 

La tua privacy è al sicuro, odiamo lo spam quanto te, riceverai solo contenuti e informazioni legate alla formazione extra alberghiera.

Le opinioni di chi si è iscritto alla Community di Vivere di Turismo

Grazia Leone

Complimenti per i relatori ed i tanti contenuto del corso, veramente tanti, spiegati chiaramente e i contenuti del seminario che per fortuna, non sono stati come di solito, prevalentemente accademici, ma con molte proposte pratiche. Sono certa che il corso ha motivato tutti i partecipanti a Vivere di Turismo (nessuno escluso), con un'ottica più fiduciosa e ottimista grazie alla positività, l'entusiasmo e competenza, trasmessi dai relatori e tutto lo staff. Grazie per aver presentato un modello di successo che potrà fare da esempio per la nascita di ulteriori successi che auguro a tutti. Per quel che mi riguarda, sarà mio impegno passar parola a tutti coloro che non hanno potuto partecipare al corso per far sì che Vivere di Turismo sia un faro per le nuove strutture extra alberghiere. L'Italia può vivere di turismo.

Enrico Cellerino

Complimenti davvero Danilo Beltrante un corso davvero illuminante, mi siete piaciuti moltissimo! So che grazie ai tuoi consigli e spunti la mia attività decollerà come mai prima!.

Emanuela Manganelli

Ciao a tutti, il corso è stato davvero un fiume di informazioni importanti, una formazione mirata e di facile apprendimento non vedo l'ora di avere le registrazioni per potermele guadare e riguardare innescando l'effetto Karatè kid!!! Sto facendo un percorso di scouting per capire se sul nostro territorio (Alpe Cimbra, trentino) utilizzando il grande numero di seconde case presenti ed a volte inutilizzate ci sia la possibilità di far poi partire una star up che gestisca il tutto di cui vorrei occuparmi io.

Inizia il tuo percorso formativo per diventare imprenditore extra alberghiero

Se vuoi diventare un imprenditore nel settore turistico non puoi improvvisare, ma devi avere una strategia solida e credibile.

Web marketing, procedure amministrative, gestione del personale e dei servizi, revenue management, reputazione on-line, sono tutti aspetti che si imparano a gestire solo dopo anni di esperienza ed errori.

Vivere di Turismo ti dà la possibilità di ridurre i tempi e i rischi, acquisendo tutte le competenze di cui hai bisogno per diventare un imprenditore extra alberghiero di successo.